Maze Runner – La rivelazione: ecco la nuova clip “Any Ideas”
Ecco la nuova clip di Maze Runner - La rivelazione, intitolata Any Ideas. Il film, terzo capitolo della trilogia, arriverà nei nostri cinema l'8 febbraio prossimo
20th Century Fox ha pubblicato un’emozionante nuova clip per Maze Runner – La rivelazione con Dylan O’Brien, che potete vedere nel player qui sotto! Il film arriverà nei cinema italiani l’8 febbraio prossimo.
Nell’epico finale della saga di Maze Runner, Thomas (O’Brien) guida il suo gruppo, fuggiti nella loro ultima e più pericolosa missione. Per salvare i loro amici, dovranno irrompere nella leggendaria Last City, un labirinto controllato dalla WCKD che potrebbe rivelarsi il labirinto più letale di tutti. Chiunque riesca a sopravvivere riceverà le risposte alle domande che i Gladers hanno posto fin dal loro arrivo nel labirinto.
Come per i precedenti due film della serie, Maze Runner – La rivelazione è diretto da Wes Ball da una sceneggiatura dei T.S. Nowlin, che ha adattato i romanzi per giovani adulti di James Dashner. La trilogia continua dopo The Maze Runner del 2014 e Maze Runner – La fuga del 2015. Nel cast troviamo, oltre a Dylan O’Brien, anche Kaya Scodelario, Thomas Brodie-Sangster, Ki Hong Lee, Giancarlo Esposito, Aidan Gillen, Barry Pepper, Will Poulter e Patricia Clarkson.
L’avvento di questo terzo capitolo è stata rimandata di parecchio tempo, anni, a causa di un brutto incidente avvenuto sul set che ha visto come vittima proprio il protagonista Dylan O’Brien. L’attore ha subito un grave infortunio che l’ha costretto ad un lungo periodo di riposo forzato. QUI potete vedere il trailer ufficiale del film diffuso proprio qualche giorno fa.
[amazon_link asins=’B01LZMQ9WB,B0031P4FFM,8834729889′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’7c28dc55-f63d-11e7-b40c-0f21c4eef032′]