Maze Runner – La Rivelazione: Tanta adrenalina nel primo spot del film
Dylan O'Brien è per la terza volta Thomas nel primo adrenalinico spot del film in arrivo nel 2018.
20th Century Fox Italia ha appena rilasciato un primo e breve spot da Maze Runner – La Rivelazione, terzo capitolo della saga cominciata nel 2014 con Maze Runner – Il labirinto. Il secondo capitolo del film, La Fuga, ha invece debuttato nei cinema l’anno successivo diretto da Wes Ball. La Rivelazione uscirà nei cinema nel corso del 2018: non si conosce ancora una data definitiva.
Nel primo spot di Maze Runner – La Rivelazione l’adrenalina scorre prepotente
Nel cast del film ritroviamo i protagonisti Dylan O’Brien, Kaya Scodelario, già vista in Pirati dei Caraibi – La Vendetta di Salazar, Thomas Brodie-Sangster, Giancarlo Esposito (Once Upon a Time, Breaking Bad, Better Call Saul), Aidan Gillen (Il Trono di Spade), Ki Hong Lee, Barry Pepper, Will Poulter e Patricia Clarkson. Il film è diretto nuovamente da Wes Ball ed è prodotto da Ellen Goldsmith-Vein, Wyck Godfrey, Marty Bowen e Lee Stollman.
Il film è tratto dal romanzo distopico intitolato The Death Cure scritto da James Dashner nel 2011. Il protagonista Dylan O’Brien interpreta Thomas. L’attore è noto per aver recitato in altri film quali Deepwater – Inferno sull’oceano di Peter Berg, Gli Stagisti di Shawn Levy e Assassin Assassin di Michael Cuesta. È noto anche per aver partecipato a serie come Teen Wolf e New Girl.