Mazinga Z Infinity: Mazinga Z in azione nelle due nuove clip del film

Sono state rilasciate due nuove clip di Mazinga Z Infinity, uscito nelle sale il 31 ottobre. Le clip sono intitolate Mazinga GO e Un Dio ma anche un Demone

Presentato in anteprima mondiale alla dodicesima Festa del Cinema di Roma, Mazinga Z Infinity (QUI la nostra recensione) è approdato nelle sale cinematografiche martedì 31 ottobre. Nonostante il film d’animazione sia già uscito, la Key Films ha rilasciato due nuove clip.

Svelate due nuove clip di Mazinga Z Infinity

Nelle due clip di Mazinga Z Infinity, intitolate rispettivamente Mazinga…GOUn Dio ma anche un Demone, abbiamo modo d’immergerci maggiormente nella pellicola diretta da Junji Shimizu. La prima clip mostra il giovane Koji Kabuto riprendere il comando di Mazinga Z, per combattere un nemico che mette a repentaglio l’intera umanità.

Nella seconda clip, assistiamo alle conseguenze della scoperta di alcune rovine all’interno del Monte Fuji, dal quale si scatena una riduzione della pressione atmosferica che provoca un vortice pericoloso:

Trama di Mazinga Z Infinity:

Il giovane Koji Kabuto è diventato uno scienziato e Mazinga Z riposa in un museo. Un giorno vengono scoperte delle gigantesche e misteriose rovine all’interno del Monte Fuji chiamate Infinity, opera del Dottor Inferno e delle sue forze malvagie. A causa dell’enorme potere distruttivo dell’Infinity, l’umanità rischia l’estinzione. Koji è quindi costretto, dopo 10 anni, a riprendere i comandi di Mazinga Z e ad affrontare ancora una volta il dilemma della sua vita. Diventare Dio o Demone. Oggi più che mai il futuro dell’umanità è nelle sue mani.