Mazinga Z Infinity: il mitico robot nel nuovo poster del film
Il nuovo Black Poster del film Mazinga Z Infinity mostra il celebre robot creato da Gō Nagai avvolto da un'atmosfera cupa e opprimente.
Key Films ha rilasciato il nuovo poster di Mazinga Z Infinity, il film dedicato allo storico personaggio nato dalla matita del mangaka Gō Nagai nel 1972 e ora pronto a tornare nelle sale cinematografiche con una nuova avventura.
Il poster, dai toni decisamente dark, mostra un primo piano di Mazinga, il robot protagonista, avvolto da un’atmosfera cupa quasi a voler lasciar presagire uno sviluppo decisamente drammatico della trama del lungometraggio.
Caratterizzato da un fascino futurista, legato però a valori senza tempo come la pace e la giustizia, Mazinga è un personaggio amatissimo da diverse generazioni di lettori e spettatori, che lo hanno seguito nelle sue avventure insieme allo storico protagonista Kōki Kabuto, che accompagnerà il robot anche in questo nuovo film sullo sfondo di un pianeta Terra minacciato.
Mazinga è stato un personaggio seminale nel panorama della produzione animata nipponica, aprendo la strada alle serie televisive incentrate su robot incaricati di combattere minacce di varia natura per salvare la Terra. Protagonista di numerose serie manga e anime, Mazinga ha conosciuto una popolarità incessante nel corso degli anni e ha incontrato il favore di un pubblico sempre più vasto di generazione in generazione, che ne ha fedelmente seguito le avventure fino a oggi.
Incoraggiata dal successo del film Capitan Harlock del 2013, la Toei Animation conferma quindi la sua fiducia nel mercato italiano distribuendo questo nuovo capolavoro dell’animazione, previsto in arrivo nelle sale a Ottobre.