McKenna Grace, la star di Ghostbusters, protagonista di un nuovo film dall’autrice di It Ends With Us

Il film è prodotto da Constantin Film, con Robert Kulzer, Brunson Green e Anna Todd come supervisori

McKenna Grace è stata annunciata come co-protagonista al fianco di Allison Williams nell’adattamento cinematografico del romanzo Regretting You di Colleen Hoover. La notizia, confermata da Deadline, arriva in un momento di grande attenzione per le opere dell’autrice, con l’adattamento del suo libro It Ends With Us che ha recentemente debuttato nelle sale, ottenendo un ottimo successo commerciale.

McKenna Grace film - cinematographe.it

Cosa sappiamo sul prossimo film di McKenna Grace?

Regretting You, pubblicato nel 2019, è stato scritto da Susan McMartin e sarà diretto da Josh Boone, noto per Colpa delle Stelle. Il romanzo esplora il difficile rapporto tra Morgan Grant, interpretata da Allison Williams, e sua figlia Clara. La trama si concentra sulla vita di Morgan, che ha sacrificato i propri sogni per crescere Clara dopo essere diventata madre da giovane. Con la crescita di Clara e l’adolescenza che porta inevitabilmente a conflitti, la situazione si complica ulteriormente con un tragico evento che coinvolge Chris, il marito di Morgan e padre di Clara.

Il film è prodotto da Constantin Film, con Robert Kulzer, Brunson Green e Anna Todd a supervisionare la produzione. McKenna Grace, che ha recentemente recitato in Ghostbusters: Frozen Empire e ha fatto apparizioni in Friend of the Family e Gifted, insieme ad altre piccole comparse, è rappresentata da Entertainment 360 e CAA. La sua partecipazione a Regretting You rappresenta un ulteriore passo nella sua carriera, che sembra essere sempre più in ascesa.

Leggi anche It Ends With Us: Justin Baldoni è pronto a lasciare la regia del sequel a Blake Lively

Fonte: deadline