MCU: concept di Doctor Strange e fan art Carol Danvers vs Diana Prince
Ecco alcuni look alternativi stravaganti per Doctor Strange e una bellissima fan art sulle due eroine, una Marvel, una DC.
Il MCU sta per entrare nella sua Fase 4 ma oggi vi proponiamo delle concept inutilizzate e una fan art
MCU ormai è sinonimo di film che sbancano al botteghino. Le trame sono connesse, gli eroi credibili e l’azione assicurata per gli spettatori di tutto il mondo. Tra gli eroi che vedremo nuovamente nella Fase 4 dei film della Casa delle Idee ci sono Stephen Strange, interpretato da Benedict Cumberbatch e Carol Danvers. Ecco dunque per voi delle concept art per dei costumi che potevano finire nei cinecomic dove è stato presente il Doctor Strange, e una fan art dedicata a Captain Marvel e all’Amazzone interpretata da Gal Gadot nel DC Extended Universe, Wonder Woman.
Ecco innanzitutto i costumi inutilizzati per il personaggio di Cumberbatch. Potete scorrere le immagini direttamente nel post Instagram dell’artista:
Ecco la fan art tra Carol Danvers e Diana Prince, creata da BossLogic:
Ecco la trama ufficiale del secondo cinecomic sullo Stregone Supremo, Doctor Strange in The Multiverse of Madness:
Dopo gli eventi di Avengers: Endgame il Dr. Stephen Strange continua la sua ricerca della Gemma del Tempo. Ma un vecchio villain ritorna per cercare di distruggere ogni mago sulla Terra, mettendo a repentaglio i piani del Dottor Strange e provocando la generazione di un incredibile demone.
La sinossi di Captain Marvel invece recitava:
Ambientato negli anni ’90, il film Capitan Marvel dei Marvel Studios è un’avventura tutta nuova che tratta di un periodo inedito nella storia dell’universo cinematografico Marvel e che segue il viaggio di Carol Danvers mentre diventa una degli eroi più potenti dell’universo. Mentre infuria una guerra galattica tra due razze aliene che raggiunge la Terra, la Danvers e un piccolo gruppo di suoi alleati si ritrovano al centro della tempesta.