I Me contro Te finalmente sposi! Il duo rivela la data delle nozze [VIDEO]
Dal primo video al grande giorno: la favola dei Me contro Te continua.
I petali stanno per cadere: il grande giorno è fissato. Con un post sui social, i Me contro Te – alias Luigi Calagna e Sofia Scalia – annunciano la data delle nozze. Dopo i continui rinvii dal 2021, La coppia palermitana, amatissima dai più piccoli, si dirà “sì” a settembre 2025. Sarà il coronamento di una bellissima storia d’amore, che si è sdoppiata, riflessa e amplificata davanti agli iPhone e alle telecamere.
Me contro Te: c’è la data del matrimonio
![Me contro Te annunciano data nozze - Cinematographe.it](https://www.cinematographe.it/wp-content/uploads/2025/02/Me-contro-Te-1.jpg)
Quella tra Luì e Sofì è più di una relazione: è un’avventura condivisa con milioni di follower, che non hanno mai fatto mancare il loro supporto. Qualunque fosse la piattaforma, il successo è sempre arrivato, merito di uno stile fresco e spumeggiante, capace di parlare direttamente ai bambini. All’inizio era solo un soffio, quasi impercettibile.
Il 4 ottobre 2014, un video spunta su YouTube, quasi per gioco, senza sapere che diventerà il primo passo di una storia incredibile. Forse neppure loro lo immagina, ma quel richiamo oltrepasserà schermi, scuole e camerette, trasformandosi in un battito collettivo.
![Me contro Te annunciano data nozze - Cinematographe.it](https://www.cinematographe.it/wp-content/uploads/2025/02/Me-contro-Te-2.jpg)
Magliette, tazze, zaini, album di figurine. Il nome dei Me contro Te, il loro volto, il loro logo sono diventati una firma inconfondibile. Con i contorni colorati di una rivoluzione giocosa, è nato un movimento, che ha avuto la sua naturale prosecuzione in TV e al cinema.
All’inizio in pochi avrebbero scommesso sul loro trionfo in sala. Eppure, dove altri avrebbero visto un nodo difficile da sciogliere – le pressioni, le aspettative, le critiche – loro lo hanno intrecciato, fino a farne un fiocco rosa. Perché in questi anni Luì e Sofì hanno dimostrato di saper parlare ai bambini meglio di chiunque altro. Oggi quel fiocco è legato a un abito da sposa. Domani? Chi lo sa, forse a una culla.