Me contro Te e il dissing con Guè: “Luì ha una faccia creepy”. La replica vede il sostegno di Fedez ed Emis Killa

Che sia solo l'inizio?

Nel mondo dello spettacolo, le frecciatine volano più veloci dei singoli in classifica. Stavolta a scaldare l’atmosfera ci ha pensato Guè Pequeno, che durante un episodio del podcast Tintoria ha tirato in ballo, un po’ a sorpresa, Luì dei Me Contro Te.

Me contro Te e Guè: scontro a distanza

Lui dei Me contro te replica a Guè - Cinematographe.it
Ph. Credit: Funweek.it

Ospite di Stefano Rapone e Daniele Tinti, Guè ha parlato di tutto un po’, finché non è saltato fuori il tema della musica per bambini. E lì, boom: “Il tipo è creepy. Non porterei mai mia figlia a vedere uno show del genere. Ha una faccia strana”. Parole sue. E mentre in studio ridevano, sui social la miccia era ormai accesa.

Luigi Calagna, in arte Luì, ha incassato e risposto a modo suo. Un video ironico su Instagram, dove ascolta le parole del rapper e finge stupore: “Io ho la faccia strana?”. Ride, agita le mani e chiude con un sorriso: “No, ma figurati, nessuna offesa”. Accanto a lui c’è Sofì, la futura moglie, che osserva la scena con lo stesso sguardo perplesso.

Ma la cosa non finisce lì. Poche ore dopo, spunta una foto postata da Fedez: lui, Emis Killa e proprio Luì e Sofì, insieme e sorridenti. Coincidenza? Per molti no. Anche perché, si sa, tra Guè e Fedez non corre buon sangue.

Sotto al post, i commenti si sprecano: “Stanno scrivendo il dissing contro Guè”, scherza qualcuno. E i Me Contro Te non si tirano indietro: “Dissateci se avete coraggio”, scrivono.

Insomma, tutto molto pop, tutto molto spettacolo. Tra rapper che criticano, influencer che prendono posizione e risposte piene di leggerezza, il pubblico si diverte e commenta. Alla fine, è anche questo il gioco dello showbiz: ogni battuta può diventare un caso.

Leggi anche Quentin Tarantino parla di Martin Scorsese: “È un vecchio, dimenticatevi quello che ha detto”