Me contro Te: Il film Operazione spie – trama e cast del film con Luì e Sofì
Il cast del film vede ancora una volta Luì e Sofì nei panni dei protagonisti, affiancati da volti noti della saga
Me contro Te: Il Film – Operazione Spie è il sesto capitolo cinematografico della serie con protagonisti Luì e Sofì, diretto da Gianluca Leuzzi. In questa nuova avventura, la coppia di youtuber si trova a dover affrontare una pericolosa alleanza tra il Signor S e i suoi perfidi complici: Perfidia, Viperiana e Serpe.
Me contro Te: Il film Operazione spie – trama e cast

In Me contro Te: Il Film – Operazione Spie, il piano dei malvagi minaccia di sconvolgere l’equilibrio del mondo e, come se non bastasse, Luì e Sofì vengono accusati ingiustamente di essere criminali. Per dimostrare la loro innocenza e sventare il complotto, i due protagonisti intraprendono un viaggio nel tempo che li porterà ad attraversare epoche differenti, affrontando missioni segrete e avversari sempre più astuti. Tra ostacoli imprevedibili e sfide da superare, dovranno affidarsi alla loro intelligenza e all’aiuto dei loro amici per fermare i nemici e riportare l’ordine prima che sia troppo tardi.
Il cast del film vede ancora una volta Luì e Sofì nei panni dei protagonisti, affiancati da volti noti della saga e da nuovi personaggi che arricchiscono la narrazione. La regia di Gianluca Leuzzi guida questa avventura ricca di azione, divertimento e colpi di scena, mantenendo il tono leggero e coinvolgente che ha reso celebre il franchise.
Leggi anche I Me contro Te finalmente sposi! Il duo rivela la data delle nozze [VIDEO]