Megalopolis: Adam Driver e Nathalie Emmanuel nella nuova immagine ufficiale del film di Francis Ford Coppola
Adam Driver e Nathalie Emmanuel protagonisti assoluti della nuova immagine ufficiale di Megalopolis, film diretto da Francis Ford Coppola.
In attesa dell’anteprima mondiale al Festival di Cannes 2024 che aprirà i battenti il prossimo 14 maggio, Variety ha rilasciato in esclusiva una nuova immagine ufficiale di Megalopolis, il nuovo attesissimo film del regista della trilogia de Il Padrino Francis Ford Coppola. Il lungometraggio, per il momento, non ha ancora una data d’uscita nelle sale.
La nuova immagine ufficiale di Megalopolis
La prima immagine ufficiale di Megalopolis ritrae i protagonisti Adam Driver e Nathalie Emmanuel. I due sembrano trovarsi sul tetto di un grattacielo di New York. L’attore, che interpreta un architetto che progetta di ricostruire una città in rovina è intento a scrutare qualcosa con un cannocchiale. Alle sue spalle c’è l’ex protagonista de Il Trono di Spade, che interpreta invece la rampolla benestante della nemesi di Adam Driver, ovvero un sindaco corrotto interpretato dalla star di Breaking Bad Giancarlo Esposito.
Secondo le prime indiscrezioni, Megalopolis è la storia di un architetto di New York City, che ha un piano utopistico per ricostruire la città, totalmente distrutta da una catastrofe, in un modo del tutto nuovo e innovativo. Il suo sogno, però, è ostacolato dal sindaco di NYC, non pienamente convinto del progetto. La vicenda ruota attorno agli scontri personali, politici e romantici che sorgono durante una battaglia per costruire un’utopia americana. Nel cast troviamo ci sono anche Aubrey Plaza, Shia LaBeouf, Dustin Hoffman, Jon Voight, Laurence Fishburne, Kathryn Hunter, la cantante Grace VanderWaal, James Remar, Talia Shire e Jason Schwartzman.