Megan Fox cancella il suo ex coprendo il tatuaggio inguinale dedicato a lui: il risultato scatena i commenti dei fan! [FOTO]
Il matrimonio con Brian Austin Green per Megan Fox è ormai un lontano ricordo. L’attrice, a distanza di tre anni dal divorzio, ha voluto “cancellare” ulteriormente il suo ex coprendo il tatuaggio inguinale dedicato a lui. Nelle ultime ore, il tatuatore Jesse, proprietario del SYZYGY Precision Tattooing a Los Angeles, ha condiviso su Instagram la foto del risultato.
Il nuovo tatuaggio di Megan Fox
“Coverup tattoo per @meganfox 🐍“, si legge nella didascalia del post. “È riuscita a nascondere completamente il vecchio tatuaggio sotto un serpente e dei fieri… molto grato per tutte le opportunità che il tatuaggio mi ha dato e per tutte le persone fantastiche che ho incontrato lungo la strada ✌️Grazie per la tua fiducia Megan Fox ✨“. L’attrice, in precedenza, aveva il nome “Austin” tatuato sul fianco.
Megan Fox e Brian Austin Green si sono lasciati nel maggio 2020 dopo quasi 10 anni insieme. Insieme hanno avuto tre figli, Noah, 10, Bodhi, 9 e Journey, 6. L’attrice, oggi, è legata sentimentalmente al cantante Machine Gun Kelly (vero nome Colson Baker), mentre l’attore con la ballerina Sharna Burgess, con cui ha avuto un figlio.