Megan Fox e l’annuncio che ha sconvolto i fan: che fine ha fatto Machine Gun Kelly?
La risposta del rapper al sorprendente messaggio è arrivato nel giro di pochissimo!
Questo venerdì Megan Fox ha stupito i propri follower, dicendosi alla ricerca di una dolce metà al femminile con un post pubblicato sul profilo personale di Instagram. L’annuncio è stato spiazzante non solo per la natura quantomeno curiosa, ma anche perché, stando agli ultimi aggiornamenti, la trentaseienne sarebbe già impegnata in una relazione. Ovviamente, ci riferiamo al rapper Machine Gun Kelly. Che non ha tardato a rispondere, sempre tramite social, alimentando la sete di sapere del popolo del web.
Megan Fox scioccante: le parole sui social
Verso la fine della scorsa settimana, Megan Fox si è aperta a nuove conoscenze sul fronte sentimentale. Ma non va in cerca di un uomo, bensì di una donna, che le rapisca il cuore. Nella foto in allegato la vediamo smagliante come al solito in un selfie, con il viso ravvivato da un magnifico make-up degno di una vera queen.
Per “candidarsi” è sufficiente scriverle in direct: sarà premura dell’attrice contattare la fortunata. Ovviamente, in calce al posto è piovuta una raffica di messaggi e uno ha monopolizzato l’interesse, proveniente da Machine Gun Kelly. Tra il serio e il faceto, la star della musica ha espresso dubbi sul fatto che la memoria di archiviazione di Megan sia abbastanza capiente da ricevere ogni DM. La diretta interessata ha evitato di replicare.
In effetti, busseranno alla porta (metaforicamente!) una marea di spasimanti, rapiti dalla straordinaria bellezza di Megan Fox. Da ciò dobbiamo desumere una rottura con MGK? Il dubbio sorge spontaneo. Del resto, il selfie più recente dei due risale al 10 novembre, mentre lo scatto in cui lei si è in precedenza immortalata su IG risale a poche settimane fa, il 20 dicembre per l’esattezza, il che stranisce data la tendenza degli (ex?) innamorati di farsi vedere insieme, in baci appassionati, alla luce del sole.