Megan Fox difende il rituale di bere il sangue di Machine Gun Kelly: “non sono satanista”
L'attrice ha spiegato cosa si cela dietro la pratica, definendola meno inquietante di una sessuale.
Megan Fox si è sempre saputa far riconoscere per l’innegabile bellezza, che l’ha consacrata a icona glamour. Ma non meno magnetica è la sua personalità, manifestata attraverso dichiarazioni quantomeno insolite.
Tra le usanze rinomate dell’attrice, una delle più stravaganti consiste nel bere il sangue del partner, della quale ha parlato durante la recente ospitata al podcast Call Her Daddy.
In questa occasione, ha voluto chiarire che nonostante abbiano partecipato a tali attività, ciò esuli da riti satanici, come alcuni potrebbero, invece, pensare. Nella loro visione è simile al patto di sangue dell’infanzia, simbolo di un rapporto intimo e personale.
Megan Fox smentisce chi vede nel rituale di bere il sangue di Machine Gun Kelly una pratica satanista
Nel corso della chiacchierata con la padrona di casa Alex Cooper, Megan Fox ha aggiunto di non considerarlo poi tanto strano, almeno in rapporto a certe pratiche sessuali comuni, in particolare al permesso concesso a estranei di eiaculare in bocca senza conoscerli abbastanza.
A tal proposito, Megan Fox ha manifestato profonda inquietudine, sottolineando come ciò possa risultare più problematico delle connessioni con Machine Gun Kelly. L’interpretazione delle dinamiche crede cambi da persona a persona e la coppia svolge le pratiche di comune accordo, senza forzature.
O forse dovremmo dire ex coppia? Da mesi si rincorrono le voci secondo cui il fidanzamento tra i due sia terminato. Seppur senza affermarlo in maniera esplicita, la star di Transformers e Tartarughe Ninja ha lasciato intendere che effettivamente hanno rotto. Eppure, ha evidenziato l’importanza del legame, definendo il rapper la sua “anima gemella”.
La love story ha permesso a Megan Fox di dimenticare (si fa per dire) il matrimonio finito con Brian Austin Green, dalla quale ha avuto tre figli: Noah Shannon, Bodhi Ransom e Journey River.
Leggi anche Owen Wilson: la figlia che non ha voluto riconoscere gli assomiglia sempre di più… [FOTO]