Megan Fox e l’inquietante proposta a Machine Kelly: “mettimi incinta o uccidimi”
A quanto pare l'attrice è particolarmente ossessionata dall'avere bambini con Colson Baker.
Megan Fox è un’attrice e modella statunitense, classe 1986, tra le diva più affascinanti del panorama hollywoodiano. L’artista ha debuttato per la prima volta, sul grande schermo, in Holiday in the Sun (2001) riuscendo in poco tempo a conquistare l’attenzione del pubblico e della critica. Mentre sul piccolo schermo si è fatta riconoscere per alcuni ruoli minori in serie come Ocean Ave (2002-2003), Le cose che amo di te (2003), Due uomini e mezzo (2004). Al cinema, invece, la pellicola che l’ha lanciata è stata Transformers (2007) di Michael Bay (Bad Boys, 6 Underground) che l’ha trasformata in una vera e propria star di punta mondiale.
Megan Fox è ufficialmente fidanzata con Machine Gun Kelly da gennaio 2022
Detto questo, Megan Fox, nel corso del tempo, ha avuto diverse relazioni: nel 2010 si è sposata con l’attore Brian Austin Green, conosciuto sul set di Hope and Faith con il quale ha avuto tre figli. Nel 2015 purtroppo questa unione si è conclusa, anche se solo nel 2020 la chiusura è stata ufficialmente definitiva. A giugno 2020, invece, inizia una storia con il rapper Machine Gun Kelly (vero nome, Colson Baker), mentre a gennaio 2022 si sigla il fidanzamento ufficiale. A quanto pare, la diva sta pensando già al futuro della coppia, come testimoniano i suoi continui riferimenti a dei possibili bambini. L’ultimo dei quali, a quanto pare, come riferito da E! News, risale a pochissimo tempo fa.
Megan Fox avrebbe commentato direttamente una foto sul profilo personale Instagram di MGK, spiegando prima come mai è così attratto da lui e chiudendo il suo intervento dicendo: “mettimi incinta o uccidimi”. Una frase che suona un po’ lapidaria, anche se in realtà sembra essere l’ennesima stranezza di un rapporto vissuto sempre al limite e perciò molto intenso e passionale.