Megan Fox in Johnny & Clyde, rilettura moderna di Bonnie & Clyde

In Johnny & Clyde, Megan Fox interpreterà un boss del crimine che gestisce un casinò adocchiato da coppia di killer.

Tom DeNucci dirigerà Megan Fox e Tyson Ritter in Johnny & Clyde, film che rivisiterà in chiave moderna la storia di Bonnie e Clyde

Dopo aver ispirato molte pellicole negli anni, le vicende di Bonnie e Clyde tornano al cinema con Johnny & Clyde, nuovo film che vede alla regia Tom DeNucci, regista dell’action Vault, datato 2019 e nel cui cast figurava anche Don Johnson. Nel cast di questa rilettura moderna della storia dei due fuorilegge sono appena stati annunciati due nomi già noti al grande pubblico: Megan Fox e Tyson Ritter.

Johnny & Clyde seguirà una coppia di serial killer follemente innamorata e impegnata in una serie di crimini spietati. I due poseranno infine gli occhi su un casinò gestito dal boss Alana, a cui darà volto Megan Fox, e protetto dal capo della sicurezza, interpretato da Tyson Ritter. Al momento non sono ancora stati trovati i volti dei due protagonisti, ma con le riprese previste per ottobre, sarà sicuramente questione di poche settimane prima che arrivino aggiornamenti in merito.

Leggi anche – Megan Fox sull’essere un sex symbol: “Non ho paura di essere sexy”

johnny and clyde, cinematographe.it

Tyson Ritter

Megan Fox, lanciata dalla saga Transformers diretta da Michael Bay, è recentemente apparsa nel thriller Til Death e farà parte del nuovo film de I Mercenari con Sylvester Stallone. Ritter è invece noto per essere il frontman della band The All-American Rejects, ma ha alle spalle diverse prova da attore, fra cui i ruoli di Gesù e Humperdoo nella serie Preacher.

Parlando del casting, il produttore Chad A. Verdi, che nel curriculum vanta la realizzazione come produttore esecutivo di The Irishman, ha lodato Megan Fox definendola “un’attrice brillante che darà vita a questo personaggio come nessun altro riuscirebbe a fare.” Parole di elogio anche nei confronti di Tyson, di cui ha decantato “l’energia” e che non vede l’ora di vedere al fianco della collega.