Megan Fox e Machine Gun Kelly: “Beviamo il reciproco sangue a scopi rituali”
La strana abitudine di coppia della bella Megan Fox e della sua dolce metà, il musicista Machine Gun Kelly.
Megan Fox e Machine Gun Kelly hanno una stranissima abitudine di coppia, ma non sono i primi a rivelare di svolgere questo rituale a due a Hollywood! Le star, si sa, sono tanto talentuose quanto piene di strani ed unici comportamenti che il loro status rende assolutamente accettabili e, perché no, anche affascinanti. Una delle coppie più chiacchierate degli ultimi anni è quella formata da due bellissimi: Megan Fox e Machine Gun Kelly. La modella e attrice di Transformers ha recentemente confermato alcuni rumor che giravano già da un po’ sul web riguardo una abitudine di coppia davvero bizzarra!
Megan Fox e Machine Gun Kelly sono due innamoratissimi “vampiri” dato che bevono il reciproco sangue di tanto in tanto. La bella attrice di Jennifer’s Body ha confessato: “Immagino che ‘bersi’ il sangue a vicenda potrebbe fuorviare le persone. Alcune persone ci stanno immaginando con i calici, come Il Trono di Spade, mentre beviamo il sangue dell’altro. Sono solo poche gocce, ma sì, a volte ci consumiamo il sangue a vicenda solo per scopi rituali”, queste le parole di Megan Fox interpellata da Glamour. L’attrice 35enne ha continuato: “Leggo le carte dei tarocchi e mi occupo di astrologia e sto facendo tutte queste pratiche e meditazioni metafisiche. E faccio rituali durante le lune nuove e le lune piene e tutte queste cose”.
L’amore tra Megan Fox e Machine Gun Kelly è sbocciato sul set del film Midnight in the Switchgrass. Machine Gun Kelly, conosciuto anche con la sigla MGK e al secolo Colson Baker, è il fidanzato ufficiale dell’attrice dal gennaio 2022. La coppia ha ufficializzato la propria relazione con un anello davvero pazzesco, ma la cosa era nota da circa un anno. Come fanno i due a scambiarsi il reciproco sangue? “Versiamo qualche goccia di sangue e lo beviamo, ciascuno beve quello dell’altro” ha concluso l’attrice nella sua intervista a Glamour UK.