Megan Fox ha partorito! Le prime tenerissime immagini della bambina avuta con Machine Gun Kelly [VIDEO]
Un amore tormentato, una nuova vita: Megan e MGK di nuovo insieme, tra musica, poesia e un’emozione lunga una nascita.
Megan Fox è diventata mamma per la quarta volta. E no, non è uno scherzo: dopo mesi di silenzi e voci di rottura, la star di Transformers ha dato alla luce una bambina, frutto dell’amore (a quanto pare ancora vivo) con Machine Gun Kelly. A dare la notizia è stato proprio lui, il cantante, che ha postato un video su Instagram: nel filmato, si vede la manina della neonata che stringe il dito del papà. “È finalmente qui!! Il nostro piccolo seme celeste”, ha scritto Colson Baker (vero nome di MGK), sciogliendo il cuore dei fan.
La neonata di Megan Fox e MGK è arrivata

Ma non è finita qui. In una storia, Kelly ha svelato anche un dettaglio piuttosto “da lui”: ha composto la colonna sonora del parto. Sì, hai letto bene. Insieme a Travis Barker e ad altri artisti, ha creato un brano dedicato alla nascita della sua piccola, che – a quanto pare – è venuta al mondo sulle note di musica a 432 Hz, una frequenza che secondo alcuni avrebbe proprietà rilassanti. “Un viaggio epico. Sia lodato Dio”, ha scritto.
Tutti segnali che fanno pensare a un ritorno di fiamma con Megan, dopo mesi in cui si parlava solo di crisi. I due si erano lasciati a novembre dopo una presunta scoperta shock da parte dell’attrice (messaggi sospetti sul cellulare di lui). Da lì in poi, silenzio. Ma adesso… ecco il colpo di scena.
Megan è già mamma di Noah, Bodhi e Journey, avuti con l’ex marito Brian Austin Green. Anche MGK ha una figlia, Casie, nata nel 2009. Insomma, la famiglia si allarga. E giusto per non farsi mancare nulla, poche ore prima dell’annuncio MGK ha anche lanciato una frecciatina social all’ex di Megan, dicendogli di smetterla di chiedere della nascita del bambino. Un messaggio chiaro, condito da emoji poco eleganti. Ma per oggi, più che i diss, contano gli abbracci. E quella piccola mano, così piena di futuro.
Leggi anche Angelina Jolie sulla sua relazione con Brad Pitt: “Dubito che la fedeltà sia essenziale”