Meghan Markle e il rapporto col padre malato, interrotto ai tempi del matrimonio della Duchessa: l’uomo tenta una disperata riconciliazione [VIDEO]
L'uomo vorrebbe ricucire il legame perduto con la figlia in seguito a delle cattive condizioni di salute.
Meghan Markle è una famosa attrice americana nata il 4 agosto 1981 a Los Angeles. La diva ha debuttato nel mondo cinematografico nel 2005, in Sballati l’amore – A Lot Like Love per poi avere dei ruoli, sempre sul grande schermo, anche in Remember Me (2010), In viaggio con una rock star (2010), Come ammazzare il capo… e vivere felici (2011). Oltre a ciò, la star ha alle spalle anche una carriera televisiva di tutto rispetto, maggiormente riconosciuta per la parte di Rachel Zane in Suits (2011-2018), includendo anche presenze in Castle (2012), Fringe (2009), Til Death – Per tutta la vita (2008), The War at Home (2006).
Detto questo, Meghan Markle ha raggiunto la fama mondiale quando ha deciso di sposare Henry, duca di Sussex, nipote dell’ex Regina D’Inghilterra Elisabetta II. Il 19 maggio 2018 i due si sono sposati siglando, di fatto, l’appartenenza alla Casa Windsor. Madre di Archie Harrison e Lilibet Diana, la coppia ha sempre avuto diversi problemi con l’opinione pubblica, come racconta perfettamente la docuserie Netflix Harry e Meghan (2022). Tra gli scandali scoppiati all’epoca del matrimonio ci fu l’ingerenza del tutto problematica del padre della sposa, Thomas Markle, che doveva inizialmente portare sull’altare la giovane ma che poi vendette diverse esclusive ai tabloid.
Pare però che ultimamente l’uomo voglia tentare la via della riconciliazione con Meghan Markle come riporta Entertainment Tonight. Thomas, che avrebbe avuto l’anno scorso un ictus, starebbe in condizioni molto critiche e, in un’anticipazione di un’intervista che ha tenuto per 7News Spotlight, ha raccontato di “voler risolvere questo problema”, tenendo tra le mani le foto e i ricordi della famiglia. Al tempo stesso, però, i fratellastri di Megan ovvero Samantha e Thomas Jr. accusano la Duchessa spiegando che, se non fosse stato per il padre, lei sarebbe ancora una cameriera. Insomma, una situazione decisamente molto delicata che però non sappiamo come andrà a finire.
Leggi anche Meghan Markle non parteciperà all’incoronazione di Re Carlo: tutto ciò che sappiamo sulla clamorosa assenza