Meghan Markle e l’improvvisa scenata contro il Principe Harry: il motivo è la gelosia verso un’altra donna [FOTO]
Meghan Markle e la gelosia che fa il giro del web: ecco perché l'ex attrice e Duchessa di Sussex è andata su tutte le furie.
Meghan Markle, attrice, moglie del principe Henry, Duchessa di Sussex e madre di Archie Harrison e Lilibet Diana Mountbatten-Windsor, torna al centro dell’attenzione dei media. Dopo i numerosi dibattiti, le rivelazioni e “gli attacchi” alla Corona inglese, è la sua gelosia a diventare di interesse pubblico. La gelosia verso il principe Henry ovviamente. Un mese dopo, arrivano notizie e indiscrezioni, su qualcosa accaduto, appunto, a fine agosto 2021. Una foto postata su Instagram ritraeva Henry abbracciato ad una ragazza, la giocatrice di polo Riley Ganzi. La foto potrebbe apparire innocente: è vero che Henry è abbracciato a Riley, ma si tratta di una foto di gruppo, scattata quando Henry si era recato a questa gara di polo, incontrando successivamente la ragazza. Ma l’immagine, che ha fatto il giro dei social ed è diventata ancora più richiesta e visualizzata dopo che è stata resa nota la reazione di Meghan Markle, ha infastidito non poco la moglie di Henry.
La gelosia di Meghan Markle
A fornire informazioni e piccoli retroscena il magazine New Idea, specializzato, tra le altre cose, in news e gossip che riguardano celebrità e personaggi pubblici. La foto in questione ritrae la 24enne Riley Ganzi insieme ad altri giocatori, che alzano con fierezza il loro premio; accanto a Riley, il principe Henry che le cinge la spalle, mentre lei sembra cingergli la vita. “Meghan Markle è andata in tilt non appena ha notato Riley, che è talentuosa, più giovane, bellissima e molto divertente“, hanno scritto alcune fonti nel Regno Unito. La foto, pubblicata sul profilo della Aspen Volley Polo Club, insieme a numerose immagini di gare, premi e squadre diverse, ha raccolto più di 800 like, diventando di dominio pubblico oltre che uno dei post più visualizzati dell’account.
Visualizza questo post su Instagram