Meghan Markle felice sulla neve con le amiche… ma dov’è Harry? [FOTO]

Mentre a Buckingham Palace regna la preoccupazione, Meghan Markle si concede una vacanza con le amiche: giusto o sbagliato?

Meghan Markle ha trascorso una giornata di relax e divertimento sulle piste innevate di Powder Mountain, nello Utah, in compagnia di alcune amiche. La duchessa di Sussex ha sfoggiato un look invernale chic, costituito da piumino, occhiali di sole e berretto alla moda. Immortalata radiosa in uno scatto condiviso su Instagram da Heather Dorak, una delle amiche presenti, un particolare ha catturato l’attenzione dei follower: dov’era il Principe Harry?

L’assenza del reale ha piuttosto colpito il popolo dei social, allarmato dalla scoperta, e da lì ecco i puntuali “presagi di sciagura”. Di un rapporto ormai ai ferri corti o, addirittura, già scoppiato. L’impressione prevalente è, comunque, che il motivo sia da ricercarsi altrove, ad esempio nei problemi familiari, riguardanti il padre, Re Carlo III.

Meghan Markle sulla neve con le amiche: partono le critiche

Meghan Markle si è concessa una vacanza con le amiche senza Harry - Cinematographe.it

Di recente, il fratello William ha assunto più impegni reali a sostegno della figura paterna, costretto ad affrontare una diagnosi di cancro. Nella fitta schedule di appuntamenti in agenda, ha partecipato alla Western Marble Arch Synagogue per conoscere il lavoro dell’Holocaust Educational Trust e a un incontro con Ruby McBurney, una sopravvissuta al disastro della miniera di Gresford.

La fuga di Meghan sulle montagne innovate costituisce un momento di spensieratezza, in un periodo dove altrove le vibrazioni sono negative. L’immagine dell’ex star di Suits sorridente crea anche un dibattito sul suo ruolo nelle vicende di Buckingham Palace. Che non sia esattamente la benvoluta è assodato, ma una certa schiera di utenti sperava di vederla maggiormente coinvolta nella famiglia. In una fase del genere – sostengono i detrattori – il Principe William potrebbe avere quanto mai bisogno di supporto. Di rimando, c’è chi la supporta e la ammira per la capacità di ritagliarsi spazi di libertà e di restare serena.

Leggi anche Stellan Skarsgård sul suo ruolo in Mamma Mia!: “assurdo che mi chiedessero di fare un musical”