Meghan Markle e l’indiscrezione che la descrive gelosissima della cognata Kate: “vorrebbe essere regina”

Meghan Markle faticherebbe ad accettare di essere solo quinta nella lista di successione al trono (con il principe Harry).

Meghan Markle gelosissima di Kate Middleton. “Sai che novità…”, direte voi. In effetti, da anni circolano le voci circa una presunta guerra fredda tra le due, soprattutto da parte dell’ex star di Suits, ma dei nuovi dettagli vengono portati a galla da Tom Bower, esperto di tutto quel che accade a Buckingham Palace e dintorni. Stando alla sua nuova versione, la duchessa di Sussex vorrebbe tanto essere al posto di Kate Middleton.

Meghan Markle gelosa di Kate Middleton perché vorrebbe essere la regina - Cinematographe.it

Parlando con il magazine Closer, Tom ha descritto Kate come raggiante, popolare e vincente. Quindi, si è focalizzato su Meghan Markle, alla quale piacerebbe diventare regina un giorno, non la quinta della successione con Harry. Il biografo reale le punta il dito contro, rea, a suo avviso, di essersi voluta imporre nei giochi di palazzo a proprio modo, quando l’unico ammesso è quello da protocollo.

Meghan Markle gelosa di Kate Middleton perché vorrebbe essere la regina - Cinematographe.it

Dall’uscita di scena nel 2020, lei e il consorte vivono in California con i loro due figli, il principe Archie e la principessa Lillibet, rispettivamente di quattro e due anni. Per acquisire “l’indipendenza economica” i duchi ribelli hanno sottoscritto dei proficui accordi insieme a compagnie come Netflix e Spotify. Il 2023 si è, però, rivelato un anno complicato. Né la docuserie né l’autobiografia di Harry hanno riscosso l’apprezzamento popolare. Inoltre, Meghan Markle sarebbe uscita scottata dal mancata ingaggio con Dior: sperava di finire sotto contratto, ma le speranze sono state disattese.

Tuttavia, il 2024 potrebbe essere l’anno della redenzione. Dopo uno spot sui social per l’azienda di caffè che possiede, la 42enne avrebbe ricevuto proposte di collaborazione a destra e a manca. Ad avviso di Bowers, la sovraesposizione avrà solo degli effetti negativi sulla figura pubblica, dato il precedente desiderio espresso di privacy. In definitiva, non crede abbia alcun modo di mettere Kate in ombra.

Leggi anche Neil Patrick Harris: “non voglio sapere quale dei miei due figli gemelli è biologicamente mio”