Meghan Markle e il rumor shock: la duchessa indossava un microfono al memoriale di Elisabetta II?
Il sito PageSix ha pubblicato una foto misteriosa che ha scatenato un dibattito sulla rete.
Meghan Markle è una famosa attrice statunitense nativa di Los Angeles, che, nonostante la giovane età, ha una carriera televisiva e cinematografica di tutto rispetto: sul grande schermo ha debuttato nel 2005, in Sballati d’amore – A Lot Like Love Me di Nigel Cole (L’erba di Grace, We Want Sex), mentre sul piccolo schermo ha iniziato i suoi primi passi nel 2002, con un piccolo ruolo in General Hospital, per poi fare apparizioni sporadiche fino a Suits (2011-2019). Quest’ultima realizzazione l’ha vista finalmente ricoprire una parte di spicco, che l’ha consacrata al pubblico. Detto questo, dal 2016, la vita dell’artista è finalmente cambiata: ha iniziato, infatti, la frequentazione con Henry Principe di Galles, figlio secondogenito dell’attuale Re Carlo III (salito al trono dopo la recente scomparsa della Regina Elisabetta II) e Lady Diana.
Meghan Markle si è sposata con Henry nel 2018
Un rapporto decisamente scomodo perché malvisto non solo dalla casa reale, ma anche dai tabloid. Gli eventi sono precipitati, tra l’altro, quando Meghan Markle ha sposato Henry nel 2018 e nel 2021 ha dato la luce Lilibet Diana. I due hanno deciso di fare una vita lontana dall’ambiente monarchico e ciò ha portato la Regina Elisabetta II a togliere ad entrambi parecchi titoli, nonostante siano ancora considerati Duchi di Sussex. Visto che il giornalismo non muore mai e nemmeno gli scandali, in questi giorni di lutto nazionale in Inghilterra per la morte della sovrana, PageSix ha alzato un polverone per una misteriosa foto, come riportato da Il Fatto Quotidiano.
L’immagine in questione mostra Meghan Markle con uno strano rigonfiamento sotto l’abito scuro che indossava al Castello di Windsor, mentre riceveva le condoglianze dei sudditi inglesi. Ebbene, tale dettaglio ha generato teorie assurde, in alcuni casi strampalate: secondo alcuni si tratterebbe di un microfono portato dalla donna che starebbe usando per la nuova docuserie Netflix con lei protagonista. Ovviamente tutto questo non ha nessun fondamento e anzi, un insider ha spiegato proprio sulle pagine di PageSix che “tutto questo è dannoso e folle e che ovviamente non indossava un microfono”.