Meghan Markle e Harry “sfidano” il Re Carlo nei nuovi ritratti ufficiali [FOTO]

I nuovi ritratti di Meghan Markle e del principe Harry sono stati scattati lo scorso 5 settembre, tre giorni prima della morte della Regina Elisabetta.

Meghan Markle e il principe Harry tornano a far parlare di loro. Misan Harriman, fotografo e fotoreporter cui la coppia ha affidato il compito di immortalare i momenti più importanti della sua vita, lo scorso 3 ottobre ha postato sul proprio account Instagram un paio di foto che ritraggono la coppia durante uno dei tanti eventi a cui partecipa. Dov’è sta quindi la notizia? Secondo molti, questi due scatti sembrano essere un messaggio subliminale verso la famiglia reale britannica, in particolar modo verso il nuovo Re, Carlo III.

I ritratti di Meghan Markle e del principe Harry

Meghan Markle; Principe Harry; cinematographe.it

Le foto postate da Misan Harriman che ritraggono Meghan Markle e il principe Harry insieme sono state scattate lo scorso 5 settembre a Manchester, in occasione dell’evento One Young World. Due scatti che non sembrano avere nulla di “sospetto”, ma c’è chi invece ci ha visto e ci vede una qualche dietrologia contro la famiglia reale.

Non è (forse) un caso, infatti, che le due foto siano state pubblicate due giorni dopo la diffusione di un altro ritratto, ovvero quello che ritrae la “nuova” linea regnante della corona britannica: Re Carlo insieme alla regina consorte Camilla, al principe William e alla principessa Kate. Ma come sono le foto pubblicate da Misan Harriman? Nella prima foto, a colori, Meghan Markle è in primo piano – vestita completamente di rosso – con il principe relegato quasi in secondo piano.

Il secondo scatto, invece, è in bianco e nero, e vede i duchi del Sussex ritratti di lato mentre guardano dritti davanti a loro, come a comunicare la loro volontà di guardare al futuro e non al passato. Un messaggio che trova conferma nella scelta del look di Meghan Markle: la duchessa ha indossato un vestito rosso di un brand chiamato Another Tomorrow (in italiano Un altro domani), che produce abiti nel rispetto del benessere umano, animale e ambientale.