Meghan Markle sta per tornare su Instagram? Tutto ciò che sappiamo sul profilo (non ancora ufficiale) che ha già 90mila followers

La duchessa di Sussex sembra ormai pronta a (ri)avere un profilo tutto suo!

Meghan Markle è pronta a tornare su Instagram. Così scrive il Mail, secondo cui sarebbe tutto definito per il comeback della duchessa di Sussex. Una fonte vicina alla squadra di lavoro riferisce che il profilo si chiamerà @meghan e sarà decorato con un’immagine di fiori rosa. In effetti, una pagina del genere esiste e ogni indizio lascia pensare che sia proprio lei.

Tanto per cominciare, vanta già oltre 90 mila follower, anche senza aver fin qui inserito alcun tipo di post. Tanti amici dell’ex star di Suits avrebbero già iniziato a seguire il suo account, compresa l’attivista Mandana Dayani. Una figura parecchio vicina a Meghan Markle, avendo peraltro ricoperto la carica di presidente di Archewell, la società mediatica e filantropica della coppia reale, fino allo scorso dicembre.

Meghan Markle di nuovo su Instagram: come sarà il suo profilo

Meghan Markle torna su Instagram - Cinematographe.it

Un secondo fattore che suggerisce ci sia sotto qualcosa di importante è la nomina di un nuovo talent manager. L’apertura di un profilo personale su Instagram sembra la decisione più logica e gli esperti in materia si dicono tutto fuorché sorpresi.

Se avete una buona memoria (e seguite con passione le vicende di Buckingham Palace e affini), la diretta interessata aveva preannunciato lo scorso anno di essere sul punto di rifare capolino in rete. A onor del vero, il via ufficiale sarebbe dovuto già avvenire da un pezzo, in concomitanza con il lancio del podcast Archetypes su Spotify.

Meghan Markle torna su Instagram - Cinematographe.it

All’ultimo momento, però, Meghan Markle avrebbe deciso di slittare la… discesa in campo. Mentre scriviamo, si parla già dei possibili compensi ottenibili per promuovere prodotti delle aziende. Le cifre sono da capogiro, perciò tenetevi forte: alla pari delle influencer di maggior richiamo, tipo le sorelle Kardashian, pure lei potrebbe richiedere almeno un milione di dollari a post. E addirittura saprebbe superare i 12 milioni di dollari e fino a un massimo di 20 milioni.

Ma non potrà abusarne, onde evitare di rimetterci in immagine, perciò sarà chiamata ad allinearsi con marchi e aziende di qualità, in linea con le sue idee politiche e sociali.

Leggi anche Johnny Depp, il cantante Alice Cooper: “Lui e Amber Heard perfetti per il remake de La guerra dei Roses”