Mel Gibson, la star è a Palermo: selfie e autografi ai fan durante le vacanza

La star de La passione di Cristo è a Palermo con la compagna e il figlio in vacanza, i fan non gli danno tregua tra scatti e autografi.

La star di La passione di Cristo, regista e attore leggendario della storia del cinema e uno dei più grandi interpreti della sua generazione, arriva in Italia con famiglia per una bella vacanza siciliana. Il bel tempo di questi ultimi giorni, infatti, ha portato molti turisti famosi nel Bel Paese, per godere degli ultimi scampoli di questo autunno stranamente estivo. Mel Gibson è l’ultimo tra tanti a venire in visita nella bella isola mediterranea, facendo scalo all’aeroporto di Palermo. L’accoglienza è stata assolutamente calorosa e la star è stata accolta con scatti, selfie e autografi a partire dal suo arrivo.

Mel Gibson alloggerà in un hotel ubicato nel capoluogo siculo per una sosta tra le bellezze della regione con la sua compagnia e suo figlio. Il post Facebook dell’Aeroporto Falcone-Borsellino mostra l’arrivo e i fan in visibilio alla presenza dell’interprete di Braveheart.

Mel Gibson in vacanza a Palermo: l’accoglienza è calorosa da parte dei fan, tra selfie e autografi

Mel Gibson a Palermo - cinematographe.it

La pagina Facebook ufficiale dell’Aeroporto Internazionale Falcone-Borsellino ha dato il proprio benvenuto all’attore con un post. “Benvenuto a Palermo all’attore premio Oscar Mel Gibson“. A Palermo intanto decine di fan stanno passeggiando per il centro storico nella speranza di incrociare Gibson per chiedergli un autografo o una foto.