Men in Black 4: Chris Hemsworth fa la barba al suo stuntman
I dettagli della trama di Men in Black 4 sono ancora tenuti nascosti, ma Hemsworth ha detto che sequel-spinoff mira a "inserire molto humour come i precedenti".
La star di Thor e Men in Black Chris Hemsworth ha preparato lo stuntman Bobby Hanton con una rasatura approssimativa, catturando il processo tortuoso in un video del dietro le quinte, condiviso su Twitter
Bobby Hanton ha lavorato come stuntman per tutte le pellicole Marvel di Chris Hemsworth sin dal film del 2013 Thor: The Dark World. La coppia è ora è in produzione col revival di Men in Black di F. Gary Gray, dove Hemsworth interpreta l’agente H.
Chris Hemsworth è affiancato dalla co-protagonista di Thor: Ragnarok Tessa Thompson nei panni dell’agente M e dalla star di ritorno di Men of Black 3 Emma Thompson, come l’ Agente O, un veterano agente del MiB succeduto a Zed (Rip Torn) come capo dell’agenzia segreta extraterrestre. I nuovi arrivati della serie includono la star di Taken Liam Neeson, la star di Big Sick Kumail Nanjiani, la star di Jurassic World: Il regno distrutto Rafe Spall e la star di Mission: Impossible – Fallout, Rebecca Ferguson.
Behind the scenes on MIB getting @BobbyHanton camera ready. Unfortunately they didn’t use him that day due to multiple cuts on his face. Nothing a bit of makeup can’t fix #MenInBlack pic.twitter.com/hoovChirmE
— Chris Hemsworth (@chrishemsworth) 24 agosto 2018
Men in Black 4, il reboot: tutto quello che sappiamo
F. Gary Grey (Straight Outta Compton, Fast & Furious 8) dirige da una sceneggiatura degli scrittori di Iron Man Art Marcum e Matt Holloway. I produttori della serie Men in Black Walter F. Parkes e Laurie MacDonald producono nuovamente insieme al produttore esecutivo Steven Spielberg (Transformers).
Il revival del franchise arriva sette anni dopo il film che ha chiuso la trilogia Men in Black 3, che ha unito le star della serie originale Will Smith e Tommy Lee Jones per la terza e ultima volta. Nel corso della sua vita, la serie ha incassato più di 1,6 miliardi al botteghino globale.
I dettagli della trama di Men in Black 4 sono ancora tenuti nascosti, ma Hemsworth ha detto che sequel-spinoff mira a “inserire molto humour come i precedenti”.
Queste sono ovviamente delle grandi, grandi scarpe da riempire, quindi ci stiamo lavorando per fare qualcosa di piuttosto epico e divertente – ha aggiunto in un’intervista con Variety.
Stanno cercando di cambiare le posizioni, farlo sentire unico e diverso dagli ultimi – ha detto – Quindi penso che potrestr persino vedere alcuni paesi diversi, forse. Alcune città diverse da quelle che avete visto nei precedenti film di Men In Black.
Sony Pictures rilascierà il nuovissimo Men in Black il 14 giugno 2019.