Men in Black: International rivela i suoi alieni mutaforma [FOTO]
Il film arriverà nelle sale italiane il 24 giugno 2019, nel frattempo ecco una nuova immagine!
Grazie a Empire abbiamo una nuova foto dal reboot Men in Black: International, in uscita a giugno
La nuova foto di Men in Black: International ci mostra gli alieni mutaforma impersonati dai famosi ballerini Les Twins, noti anche come i gemelli identici Laurent e Larry Nicolas Bourgeois. L’immagine sarà pubblicata sul numero di maggio di Empire Magazine.
Il film vede la partecipazione di Chris Hemsworth e Tessa Thompson, che in precedenza hanno lavorato insieme nella commedia d’azione Marvel del 2017, Thor: Ragnarok, in sostituzione delle ex star del franchise Will Smith e Tommy Lee Jones.
Anche Liam Neeson (Taken) e Kumail Nanjiani (The Big Sick) si sono uniti al cast, insieme a Rafe Spall (Jurassic World: Il regno distrutto) e ai danzatori gemelli, Laurent Nicolas Bourgeois e Larry Nicolas Bourgeois. L’unico attore nel cast di International che è già apparso nella serie Men in Black è Emma Thompson, che ha interpretato l’agente O in Men in Black 3. Men in Black International è diretto da F. Gary Gray, su una sceneggiatura di Art Marcum e Matt Halloway.
I Men in Black hanno sempre protetto la Terra dal peggio dell’universo. In questa nuova avventura, sono sulle tracce della più grande, più globale minaccia che si ricordi: una talpa nell’organizzazione dei Men in Black.