Men in Black International – rivelato il primo sguardo ai nuovi alieni
EW ha offerto il primo sguardo a diversi nuovi personaggi alieni di Men in Black International.
Abbiamo avuto molte nuove immagini sul cast principale di Men In Black International, ma ora abbiamo i nostri primi sguardi ad alcuni dei personaggi alieni che saranno presenti nel film
Come per ogni voce della serie Men In Black, metà del divertimento di esplorare l’universo è vedere tutte le diverse razze aliene e creative e le specie che riempiono il mondo, e Men In Black International non sarà da meno.
Grazie ad EW ora abbiamo il nostro primo sguardo a diversi nuovi personaggi, iniziando con l’alieno viola che potete vedere qui sotto. Questo ragazzo indossa l’abito nero e la camicia bianca da uniforme dei Men in Black, quindi siamo abbastanza sicuri che sia un agente. Come potete vedere, la sua testa è di un colore violaceo, ma ha anche quelli che sembrano germogli simili a funghi blu dalla sua testa.
Men in Black International: ecco le nuovissime foto
Accanto a lui c’è un altro agente alieno che ha un disegno simile a una pinna marrone che copre la sua testa, con un colore marrone chiaro e rosa e senza naso.
Il successivo è un altro agente, che ha un naso rosso vivo verso la parte inferiore della faccia e gli occhi e le orecchie sporgenti. La loro bocca sembra essere verso la cima della loro testa, con un motivo quasi simile a un diamante nel mezzo. Ultimo ma non meno importante è l’alieno di sotto, che sembra lavorare anche per l’ufficio. Questo alieno è tutto verde con grandi occhi arrotondati e un naso appuntito. Questo ha un aspetto molto simile a una lucertola, con una pinna sporgente che svetta sulla testa. Potete vedere i nuovi alieni di Men in Black International nelle foto sopra e sotto.