Men in Black: International sarà vietato ai minori di 13 anni
Ecco come è stato certificato il nuovo film con Chris Hemsworth.
Men in Black: International sarà PG-13, vietato ai minori di tredici anni, cioè
Anche gli altri due film lo erano e quindi non sorprende che Men in Black: International abbia anch’esso il divieto di visione per spettatori troppo giovani. Tessa Thompson e Chris Hemsworth subentrano nel franchise rimpiazzando gli ex protagonisti, Will Smith e Tommy Lee Jones in un film che li manderà in diverse parti del mondo.
A quanto pare, come poi era stato anche confermato dagli sceneggiatori, questo nuovo film cercherà di mantenere il tono dei precedenti capitoli, senza quindi tralasciare dosi di buon umore e ilarità, cosa che i fan hanno apprezzato tantissimo in passato. Le ragioni che hanno portato alla classificazione di Men in Black: International come PG-13 è che ci sono: “azione fantascientifica, linguaggio un po’ scurrile e materiale che potrebbe suggestionare”.
Exhibitor Relations Co.
@ERCboxoffice
MEN IN BLACK INTERNATIONAL is rated PG-13: sci-fi action, some language and suggestive material…but not like Scientology pamphlets, more like sexual stuff.@ERCboxoffice
MEN IN BLACK INTERNATIONAL è classificato come PG-13: azione fantascientifica, un po ‘di linguaggio scurrile e materiale suggestivo … ma non come gli opuscoli di Scientology, più roba sessuale.
MEN IN BLACK INTERNATIONAL is rated PG-13: sci-fi action, some language and suggestive material…but not like Scientology pamphlets, more like sexual stuff.
— Exhibitor Relations Co. (@ERCboxoffice) May 22, 2019
Siete curiosi di vedere cosa ci proporrà questa nuova versione del film fantascientifico? Diteci come la pensate nei commenti. Del resto Tessa Thompson e Chris Hemsworth hanno mostrato di avere una gran chimica in Thor: Ragnarok, oltre ad avere anche uno spiccato senso dell’umorismo. Non ci resta che attendere di vedere la pellicola, non trovate?