Avete visto la figlia di Eva Henger? È sexy come la madre ma ha litigato con lei per via di un fidanzato “sbagliato”
Le due sono state unite a lungo, fino a quando delle accuse di Eva non hanno fatto precipitare la situazione.
Le pesanti affermazioni di Eva Henger l’hanno fatta allontanare dalla figlia
Un maestro del cinema quale Martin Scorsese le scritturò nel 2002 per il film Gangs of New York. Altrettanto hanno fatto e Andres Alce Meldonado e Federico Del Zoppo in Bastardi. E nel 2008 sono apparse in Torno a vivere da solo, pellicola di Jerry Calà. Che Eva e Mercedesz Henger siano tanto belle quanto sensuali nessuno ha l’ardire di metterlo in dubbio. Tuttavia, a dispetto del legame di sangue madre-figlia, hanno avuto parecchie attriti, come da loro stesse confermato in interviste a giornali e trasmissioni televisive.
Sebbene abbiano condiviso diverse esperienze pure sul piccolo schermo, con le partecipazioni a Pomeriggio Cinque, Le Iene e Casa Signorini, da qualche tempo Eva e Mercedesz Henger hanno un rapporto parecchio burrascoso. Quando mantengono un rapporto: spesso, infatti, evitano di parlarsi. O si scambiano frecciate a mezzo social o nei salottini di alcuni dei programmi più seguiti nei nostri confini. Talmente sarebbero ai ferri corti da lasciar dubitare in una rappacificazione a breve termine.
La situazione ha finito per acuirsi nel 2019, quando Eva e Mercedesz Hennger hanno dato il via a una guerra mediatica. La serenità è stata messa in dubbio a seguito della trasformazione della ragazza, la quale, attraverso una dieta controllata e intense sedute in palestra, ha scolpito il proprio fisico.
Tramite le colonne di un noto rotocalco rosa, Eva Henger ha commentato con termini piuttosto severi la silhouette di Mercedesz. Senza fronzoli, ha espresso dispiacere nell’assistere a un tale cambiamento: la trovava molto più bella prima.
Ma i veri problemi si nascondevano altrove. Eva non ha mai appoggiato la relazione tra Mercedesz e Lucas Peracchi, personal trainer ed ex tronista di Uomini e Donne. A Domenica Live Eva Henger ha persino accusato il ragazzo di aver in più occasioni picchiato la figlia e di impedirle di aver rapporti con lei.
Illazioni fermamente respinte al mittente sia da Lucas sia da Mercedes. Da qui il degenerare della situazione, fino alla confessione choc di Mercedesz: pur volendogli bene come se fosse stato tale, Riccardo Schicchi non era suo padre biologico. Che si sia giunti a un punto di non ritorno?