Meryl Streep divorzia dal marito Don Gummer dopo 45 anni di matrimonio e 4 figli
La coppia, tra le più solidi di Hollywood, ha deciso di divorziare dopo aver condotto vite separate negli ultimi sei anni.
“L’amore è eterno finché dura“, scrisse una volta lo scrittore e poeta francese Henri François Joseph de Règnier. Mai frase è più azzeccata di questa per spiegare amori come quello tra Meryl Streep e Don Gummer che, nonostante siano solidissimi, arrivano lo stesso al capolinea. Come riporta Page Six, la coppia – dopo 45 anni di matrimonio, quattro figli e cinque nipoti – ha deciso di divorziare ufficialmente, dopo aver condotto vite separate negli ultimi sei anni.
Meryl Streep dice addio a Don Gummer dopo 45 anni di matrimonio
La notizia della separazione tra Meryl Streep e Don Gummer è stata confermata dalla portavoce dell’attrice, presente in questi giorni in Spagna per il premio Principessa delle Asturie. “Don Gummer e Meryl Streep sono separati da più di 6 anni e, sebbene si prenderanno sempre cura l’uno dell’altra, hanno scelto di condurre vite indipendenti”. I due si sono conosciuti nel 1978 grazie al fratello della Streep e in quello stesso anno convolarono a nozze. La coppia ha sempre condotto una vita lontano dai gossip, dividendosi tra una fattoria in Connecticut e un loft a Tribeca, venduto nel gennaio 2020 per 15,8 milioni di dollari. Nel lontano 2002, Meryl Streep nel corso in un’intervista a Vogue aveva indicato i tre segreti per un longevo matrimonio “Buona volontà, la disponibilità a fare concessioni e tacere ogni tanto“.