Metal Gear: Jordan Vogt-Roberts assicura che avrà elementi horror e soprannaturali
Tutte gli elementi del gioco verranno mantenuti!
Il regista del prossimo adattamento di Metal Gear Solid assicura ai fan che il film avrà le stesse atmosfere strambe, soprannaturali e horror del videogioco creato da Kojima
Jordan Vogt-Roberts presto si metterà dietro la cinepresa per dirigere un adattamento cinematografico della serie di videogiochi Metal Gear di Hideo Kojima, con una sceneggiatura scritta da Derek Connolly. Nulla è ancora ufficiale, ma Vogt-Roberts ha passato il mese scorso a stuzzicare ciò che “potrebbe” essere all’orizzonte.
Parlando con Screen Rant, ora promette un adattamento che includerà tutti gli elementi strani e horror del videogioco: “Conosco la bellezza di Metal Gear ed è il motivo per cui do un sacco di credito ai nostri produttori e allo studio affinché dicano ‘Accettiamo il fatto che è strano. Accettiamo il fatto che ci sono elementi soprannaturali in questo gioco e che ci sono elementi horror'”, ha detto Vogt-Roberts al sito. “Abbracciamo il fatto che ci sono stranezze e idiosincrasie giapponesi, che sono tutte incorniciate attorno a questo mondo molto serio e sbrigativo, e lasciamoci andare! Lascia che sia unico e diverso da qualsiasi altra cosa.”
DAY 21 of #METALGEAR31st
By the maestro @DennisChanArt.
Metal Gear is full of what I call “military surrealism”. It’s a delicate balance between horror-inspired-supernatural (nanomachines) & manga-stylized-magical-realism.
I wanted to explore and capture these odder moments. pic.twitter.com/2SZRsecBQE
— Jordan Vogt-Roberts (@VogtRoberts) 2 agosto 2018
DAY 15 of #METALGEAR31st
If you know anything about me as a filmmaker… it’s how much i love shooting during magic hour.
So I couldn’t resist having @Kilo_Three make this gorgeous shot of Rex during sunset.
Accurately bringing the MGS designs to life is one of my goals. pic.twitter.com/mMxNuV1e6J
— Jordan Vogt-Roberts (@VogtRoberts) 27 luglio 2018