Metal Gear Solid: Oscar Isaac vorrebbe interpretare Snake nel film
BossLogic nel mese di agosto aveva postato una fan aty di Metal Gear Solid, immaginando Oscar Isaac come Snake. Adesso Isaac si offre per il ruolo.
Oscar Isaac ha appena espresso il desiderio di interpretare il protagonista dell’adattamento cinematografico di Metal Gear Solid
Jordan Vogt-Roberts dirigerà il film di Metal Gear Solid, basato sul celebre franchise di videogame. Molti fan si sono chiesti, fin da subito, chi interpreterà il ruolo del personaggio principale, Solid Snake, e adesso potremmo avere un candidato ideale: Oscar Isaac.
Parlando con IGN, durante un roundtable per il film Triple Frontier di Netflix, è stato chiesto al cast in quale adattamento cinematografico di un videogioco vorrebbero essere coinvolti. “Metal Gear Solid” ha risposto Isaac. “Mi candido per quello“.
Alcuni ricorderanno la fan art realizzata da BossLogic ad agosto, in cui immaginava proprio Isaac nei panni di Solid Snake. Chissà, forse l’attore ha visto l’artwork e ha pensato che l’idea non fosse niente male, proprio la stessa cosa che hanno pensato anche i fan. OP, semplicemente, è un fan della serie di Hideo Kojima.
Isaac ha poi continuato, spiegando il motivo per cui, secondo lui, gli adattamenti dei videogame potrebbero non avere lo stesso successo dei cinecomic: “Penso che il trucco sarà il modo in cui verrà replicata la sensazione che si prova quando si gioca a un videogame. Credo che spesso, il punto in cui si sbaglia, siano proprio le trame“.
Vi riproponiamo la fan art di BossLogic:
OK let’s get back to serious Bid-NESS and that’s rolling with the hype of a #metalgearsolid movie.
Wanted to try #oscarisaac he has a dope mean mug so I wanted to see how he looks. #henrycavill since I don’t think I did it justice on the first one which was done quick #mgs 🐍 pic.twitter.com/vzagaoVL9c
— BossLogic (@Bosslogic) 15 agosto 2018