Methuselah: Danny Boyle dirigerà il film con Michael B. Jordan
Inizialmente il film era stato affidato a Jon Watts, il regista che ha recentemente diretto Spider-Man: Far From Home con Tom Holland.
Il film Methuselah è tratto dal racconto biblico che racconta la storia di Matusalemme, personaggio vissuto quasi mille anni
Variety ha diffuso in esclusiva la notizia che riguarda Danny Boyle e la regia di Methuselah. Sarà infatti il regista di Trainspotting a dirigere il film con Michael B. Jordan protagonista. A scrivere la sceneggiatura sarà invece Simon Beaufoy. Il concept originale del film metteva al centro la storia biblica di un uomo che ha vissuto per 969 anni, ma sembra che il nuovo team di scrittura voglia cambiare le cose. Inizialmente come protagonista era previsto l’ingaggio di Tom Cruise. Ora invece il ruolo è passato a Michael B. Jordan.
Lo stesso Jordan sarà produttore del film assieme a Alana Mayo, David Heyman, Jeffrey Clifford e lo stesso Boyle. La Warner Bros. crede nella possibilità che la pellicola possa generare un franchise.
Methuselah: Michael B. Jordan protagonista del film Warner Bros.
Inizialmente il film era stato affidato a Jon Watts, il regista che ha recentemente diretto Spider-Man: Far From Home con Tom Holland. Il soggetto inizialmente ruotava intorno all’idea che Jordan interpretasse un uomo che è riuscito a sopravvivere per centinaia di anni, senza mostrare i tipici segni fisici dell’invecchiamento. Nel frattempo, Matusalemme ha accumulato vaste conoscenze intellettuali, dalle lingue alle scienze, così come delle abilità di sopravvivenza.