Michael B Jordan e lo spaventoso incidente d’auto: il video che chiarisce la dinamica dell’impatto è virale!
L'attore e regista di Creed 3 è andato a sbattere contro una Kia parcheggiata lo scorso 2 dicembre, mentre guidava in Ferrari: fortunatamente nessuno si è fatto male
Affiora del nuovo materiale video sull’incidente avuto da Michael B Jordan a bordo della sua Ferrari lo scorso 2 dicembre. Il filmato di cui è entrato in possesso il magazine TMZ dimostrerebbe che l’attore stava correndo insieme a un’altra vettura del Cavallino, prima di svoltare bruscamente e andare a sbattere contro una Kia parcheggiata. Un portavoce delle Forze dell’Ordine ha riferito a Page Six che l’episodio è avvenuto alle ore 23.34 in una zona trafficata di Sunset Boulevard.
Incidente Michael B Jordan alla guida di una Ferrari: spunta il video dell’accaduto
La Polizia ha subito sottolineato come all’arrivo non vi fossero dei segni di un evento nefasto o di guida in stato di ebbrezza. Il partner di scorribande di Michael B Jordan era un maschio non meglio identificato. Gli agenti non lo hanno fermato sul posto e così non hanno avuto occasione di stabilire con certezza se fosse o meno sotto effetto di alcool. A quanto pare nemmeno l’attore protagonista (e regista) di Creed 3 non aveva assunto sostanze di nessun tipo al momento dell’incidente.
Il paraurti destro della Ferrari in possesso è stato strappato via dal tamponamento, mentre la Kia era ammaccata ha riportato un’ammaccatura sul lato sinistro. Comunque, non si registrano ferite né sono state sporte delle denunce. Solo poco più di un brutto spavento, ma è stata di certo una notte parecchio infuocata per Michael B Jordan.
La notizia della disavventura deve aver fatto ben poco piacere alla casa di Maranello che, è risaputo, tiene una black list di persone impossibilitate ad avere le sue auto. Tra i nomi di assoluto spicco vi sarebbero delle superstar internazionali, da Nicolas Cage a Justin Bieber. La bravata costerà caro al volto di Black Panther: Wakanda Forever?
Leggi anche Robert Downey Jr. e quella confessione inaspettata: “Sono un masturbatore seriale”