Michael B. Jordan è stato eletto uomo più sexy del mondo
Michael B. Jordan è stato eletto da People uomo più sexy del pianeta! L'attore è celebre per i suoi ruoli in Creed e in Black Panther.
People ha decretato che l’uomo più sexy del 2020 è Michael B. Jordan
La rivista People, come ogni anno, ha indetto il sondaggio per decretare l’uomo più sexy del mondo, Quest’anno il titolo se l’è “guadagnato” Michael B. Jordan, attore visto in Creed e in Black Panther. L’attore ha detto che porterà questo titolo con molto orgoglio, se non altro perché le donne della sua famiglia lo adoreranno.
Michael B. Jordan non è solo un attore, ma anche produttore. Ha infatti per anni aiutato tutte le minoranze di Hollywood ad ottenere pari opportunità lavorative. Dopo essersi fatto un nome come protagonista nel film di Ryan Coogler Creed – Nato per combattere del 2016, l’attore è tornato a lavorare con il regista per il film Marvel Black Panther, in cui ha recitato nei panni del villain Killmonger.
Jordan è nato nel 1987 e ha avuto molto presto successo in TV con ruoli in The Wire, All My Children e Friday Night Lights. Una volta al cinema ha conquistato il pubblico con ruoli in Red Tails di George Lucas, Chronicle di Josh Trank e in Prossima fermata Fruitvale Station di Ryan Coogler. È stato grazie a quest’ultimo film che Jordan ha ottenuto i ruoli di Adonis Creed e di Killmonger. Mentre lavorare con Trank a Chronicle gli ha permesso di venir scelto per interpretare la Torcia Umana nel film I Fantastici 4. È anche apparso nella serie TV Fahrenheit 451 della HBO, nella serie animata Gen: Lock e nel film drammatico Just Mercy.