Michael B. Jordan nelle prime foto dal set del film sui vampiri di Ryan Coogler
L'uscita del film di Michael B. Jordan è prevista per marzo 2025
Le aspettative attorno al prossimo film sui vampiri con Michael B Jordan e diretto da Ryan Coogler, stanno rapidamente crescendo, con i fan curiosi di scoprire nuove informazioni sulla pellicola e la sua trama. Recentemente, sono state pubblicate nuove foto dal set hanno offerto un primo sguardo al personaggio di Jordan.
Michael B. Jordan è un cacciatore di vampiri nel suo film sui vampiri?
Le immagini, condivise da The Streamr, mostrano Michael B Jordan vestito con un elegante abito anni ’30, posizionato di fronte a un’automobile d’epoca e con una fondina sulla spalla. Questo conferma le speculazioni precedenti su una possibile ambientazione storica per il film.
Nonostante non sia ancora chiara la natura esatta del ruolo di Michael B Jordan, alcuni paragoni sono stati fatti con i piani della Marvel di fare un reboot di Blade con Mahershala Ali. Entrambi i progetti condividono alcune somiglianze, inclusa l’ambientazione storica e la partecipazione di attori come Delroy Lindo e Hailee Steinfeld. Tuttavia, mentre il film di Coogler è già in produzione, Blade ha subito diversi contrattempi e ritardi.
Inoltre, c’è da considerare che la possibile uscita del film sui vampiri di Michael B Jordan otto mesi prima di Blade potrebbe influenzare il successo del film della Marvel. Resta da vedere come si svilupperanno entrambi i progetti e come verranno integrati tra il genere dei film sui vampiri e dei supereroi.
Leggi anche Le star di The Batman e Loki si uniscono al film sui vampiri di Michael B. Jordan