Michael B. Jordan presenta il suo nuovo progetto con l’azienda Bacardi
L'attore dirige e interpreta il cortometraggio dell'azienda di rum per la nuova campagna pubblicitaria.
Dopo a Creed II, Michael B. Jordan, ha realizzato un cortometraggio in collaborazione con l’azienda di alcolici Bacardi
Michael B. Jordan si è dato alla regia per una nuova collaborazione con Bacardi. L’attore di Creed 2 ha collaborato con l’azienda famosa per il rum per la realizzazione di The Angels ‘Share, un cortometraggio cinematografico che fungerà da campagna ufficiale per la nuova Premium Collection di Bacardi.
Jordan ha girato il film il mese scorso, poco prima di iniziare la sua tournée promozionale per Creed 2. L’attore è la prima celebrità mai scelta dall’azienda per dirigere una delle sue campagne, e Roberto Ramirez Laverde, il Vice Presidente di Bacardi North America, afferma che il gusto e l’apprezzamento impeccabile di Jordan per i valori della famiglia, lo ha reso una scelta naturale per la collaborazione. “BACARDÍ è un marchio di rum a conduzione familiare”, afferma Ramirez Laverde, “ed è stato naturale collaborare con Michael – un uomo che apprezza la famiglia sopra ogni altra cosa e ha una vera affinità con il rum. Dal momento che ha lavorato sia dietro che davanti alla telecamera, ha portato un ulteriore livello di professionalità e competenza.”
Creed II: ecco le featurette di Sylvester Stallone & Dolph Lundgren
Concettualizzato da Michael B. Jordan e dal co-regista Paul Hunter, il film segue diversi personaggi che raccontano la propria versione del mito della “parte degli angeli” – riferendosi al liquido che si perde per evaporazione mentre il rum invecchia in botte. Dal momento che Bacardi invecchia i suoi rum premium sotto il sole dei Caraibi, il marchio dice che “la parte degli angeli” è meno rispetto agli altri marchi di alcolici. Quello è diventato l’ispirazione dietro il nuovo film e la campagna.