Michael B. Jordan e Ryan Coogler uniti per un nuovo progetto
Cosa dovremmo aspettarci da questa nuova collaborazione tra Michael B. Jordan e Ryan Coogler?
L’attore Michael B. Jordan e il regista Ryan Coogler stanno per collaborare nuovamente in un progetto cinematografico originale, attualmente avvolto nel mistero. La notizia è stata riportata da Variety, che precisa che stanno attualmente cercando possibili acquirenti e partner di produzione.
Cosa aspettarci da questo nuovo progetto di Michael B. Jordan e Ryan Coogler?
Questo nuovo film segna il debutto di Coogler come sceneggiatore attraverso la sua casa di produzione, Proximity Media. La collaborazione segnerebbe la quinta volta che Michael B. Jordan appare in un film diretto da Coogler. La loro partnership è iniziata con Prossima fermata Fruitvale Station nel 2013, seguita da Creed e i suoi sequel. Inoltre, Coogler ha anche lavorato a Black Panther, progetto che ha riscosso un’ottimo successo.
Dopo gli ottimi risultati di Black Panther, che ha incassato miliardi di dollari in tutto il mondo e ha ricevuto numerose nomination agli Oscar, questo nuovo progetto è atteso con grande curiosità. Inoltre, per Coogler sarà anche il suo primo lungometraggio originale dalla sua prima opera.
Il progetto, che vedrà Coogler dirigere, scrivere e produrre, vede coinvolti altri produttori, tra cui Zinzi Coogler e Sev Ohanian. Non sappiamo molto a riguardo ma, secondo le informazioni riportati, Michael B. Jordan sarà il protagonista della pellicola.
Tuttavia, le uniche informazioni che abbiamo al momento riguardano la partecipazione di Michael B. Jordan insieme ai produttori e sceneggiatori. Su quale sarà la trama del progetto e sui tempi di riprese non sappiamo ancora nulla. Sicuramente, il duo Michael B. Jordan e Ryan Coogler sembra aver funzionato bene in passato e per questo speriamo che possa accadere lo stesso per il prossimo progetto. Ora, non ci resta che aspettare futuri aggiornamenti sul progetto.
Leggi anche Minecraft: nuovi attori si aggiungono al cast del film