Michael Bay e l’accordo pluriennale con Sony per produrre film e serie TV
Michael Bay e la sua Bay Films hanno firmato un accordo pluriennale con la Sony Pictures per la produzione di progetti cinematografici e televisivi.
Sony e Michael Bay hanno accettato i termini relativi all’accordo globale per film e TV!
Michael Bay e la sua Bay Films hanno firmato un accordo pluriennale con la Sony Pictures per la produzione di progetti cinematografici e televisivi. L’accordo era in fase di elaborazione ed è stato per lo più concluso a gennaio. L’accordo riporta il regista nello studio dove ha debuttato nel 1995 con la serie Bad Boys. Bay ha recentemente diretto 6 Underground di Netflix, che ha anche prodotto tramite la sua Bay Films.
Pearl Harbor: curiosità sul film di Michael Bay con Ben Affleck
Successivamente Bay dirigerà per la Sony Pictures il film drammatico Black Five, basato su una sua idea originale, con Ehren Kruger alla sceneggiatura. In precedenza ha diretto e prodotto esecutivo la serie Transformers di Paramount e ha lavorato come produttore nel franchise The Purge per la Universal e A Quiet Place per Paramount. Per quanto riguarda la TV, Bay è un produttore esecutivo di una delle serie più apprezzate di Amazon, Tom Clancy’s Jack Ryan con John Krasinski. In precedenza ha prodotto le serie The Last Ship e Black Sails. Bay è anche produttore esecutivo della serie antologica The Purge di USA Network, in Europa visibile su Amazon Prime Video.