Michael Bay nega il coinvolgimento nel film Dora l’Esploratrice
Con un tweet, il regista ci fa sapere che le voci su un suo coinvolgimento nel live-action sono false.
Michael Bay e la sua società di produzione Platinum Dunes non sono in alcun modo coinvolti con il film Dora l’Esploratrice della Nickelodeon e della Paramount Pictures
“Ancora una volta: Bay o la Platinum Dunes non ha nulla a che fare con il film di Dora l’Esploratrice”, ha twittato il webmaster di Michael Bay dall’account Twitter ufficiale del regista. “Viene falsamente riportato dalla stampa. Bay inizierà a dirigere 6 Underground questa settimana e Platinum Dunes ha iniziato a sviluppare A Quiet Place 2.”
One more time: Bay or Platinum Dunes has nothing to do with the Dora movie. It is being falsely reported in the press. Bay is set to start directing #6underground this week and Platinum Dunes has started developing #AQuietPlace 2. —webmaster pic.twitter.com/8bVYpAsFzZ
— Michael Bay (@michaelbay) 13 agosto 2018
Il film su Dora l’Esploratrice è tratto dalla serie di Nickelodeon, andata in onda dal 2000 al 2014 con 172 episodi. È incentrata su una bambina latino- americana che, insieme alla sua scimmia Boots, affronta tanti indovinelli e diversi personaggi, come una volpe ladra di nome Swiper, mentre va in missione. Il regista di The Muppets James Bobin ha diretto e scritto il film.
L’attrice diciassettenne Isabela Moner è affiancata da uno dei più grandi divi del Messico, Eugenio Derbez, che interpreta Alejandro, un misterioso abitante della giungla che cerca di proteggere gli adolescenti dai malandrini. Nel cast anche: Micke Moreno, Nicholas Coombe, Madeleine Madden e Adriana Barraza.