Michael Cera e Aubrey Plaza stavano per sposarsi: il folle racconto
Michael Cera e Aubrey Plaza sposi? L'aneddoto è esilarante!
Michael Cera e Aubrey Plaza hanno confessato una imbarazzante e divertentissima avventura vissuta quando lavoravano entrambi sul set di Scott Pilgrim vs The World. Durante le riprese, i due attori avevano avuto una storia d’amore molto intensa che è continuata anche al di fuori del set. Ma la coppia poteva serenamente fare un passo avanti se solo non avesse coinvolto due star di Hollywood, una più folle ed ironica dell’altra.
Un racconto recente, anche se riferito a dieci anni fa, rivela i retroscena della loro relazione e di un rapporto davvero folle, pieno di risate e aneddoti incredibili.
Michael Cera e Aubrey Plaza quasi marito e moglie: l’aneddoto è folle
La motivazione che ha portato i due a convolare quasi a nozze è davvero molto divertente. Lo ha confessato Michael Cera in una intervista, dicendo: “”Stavamo guidando per Vegas. L’idea era quella di ottenere subito il divorzio, così da poterci chiamare ex-moglie ed ex-marito ad appena vent’anni“.
Insomma, un motivo da ventenni che desiderano divertirsi e condividere un momento esilarante insieme. La follia non è stata però portata a termine, lasciando i due ragazzi single fino all’arrivo di un vero amore degno del grande passo.
I due attori, molto presto, lavoreranno nuovamente insieme sulla serie Netflix, proprio tratta dal film Scott Pilgrim. La serie animata avrà le star come doppiatori dei personaggio che hanno interpretato nella versione cinematografica della storia.