Michael Douglas: quasi 80 anni e ancora in splendida forma, eccolo sugli sci con la moglie Catherine Zeta-Jones!
Michael Douglas e Catherine Zeta-Jones puntano all'oro olimpico! Eccoli insieme, più in forma che mai, sugli scii!
Catherine Zeta-Jones scherza sul fatto che potrebbe “vincere la medaglia d’oro” in un tenero scatto sulla neve, insieme al marito Michael Douglas
Michael Douglas e Catherine Zeta-Jones puntano all’oro olimpico! Le Olimpiadi Invernali 2022 continuano le loro sfide a Pechino, ma gli atleti non sono gli unici a occupare le piste da scii. Con un tenero post su Instagram, l’attrice de La maschera di Zorro fa sapere ai suoi fan di essere anche una sciatrice provetta, accompagnata per una piacevole vacanza sulle nevi dal marito Michael Douglas, 77 anni e sempre in splendida forma!
Nello scatto condiviso sui social i due attori sono in posa su un sentiero innevato, circondati dal bosco. I piedi negli scii e i bastoncini ben piantati a terra. Michael Douglas posa dietro di lei, con un gran sorriso sulle labbra. la foto non ha il geotag, quindi non ci è dato sapere dove si trova questa splendida location. “Chi altro sta guardando le olimpiadi invernali? Penso che potrei puntare all’oro nello sci 😅”, scrive Zeta-Jones nella didascalia dello scatto. L’attore premio Oscar ha risposto alla foto con un commento che fa scogliere i cuori: “Ti amo @catherinezetajones ❤️”. La coppia, lo scorso novembre, ha festeggiato 21 anni di matrimonio.
Visualizza questo post su Instagram
I due celebri coniugi hanno decisamente uno stile di vita molto attivo e avventuroso! Solo una settimana fa Michael Douglas ha condiviso sul suo profilo Instagram una foto che lo ritrae insieme ai suoi figli nella giungla di Portsmouth, Dominica (Caraibi). 77 anni e non sentirli!
Visualizza questo post su Instagram
Recentemente è stato annunciato che l’attrice premio Oscar sarà presente nel cast della serie Disney+ ispirata al franchise con Nicolas Cage de Il mistero dei Templari – National Treasure, dove interpreterà Billie, tosta miliardaria ed esperta di antichità, abile cercatrice di tesori che vive secondo il suo codice etico. Si è trasformata da orfana squattrinata a scaltra ed elegante donna d’affari e avventuriera; Billie è abituata a ottenere ciò che vuole e desidera il tesoro panamericano. Ma non solo per i soldi.