Michael Douglas sarebbe disponibile per un prequel di Ant-Man
Michael Douglas ha rivelato che tornerebbe volentieri nei panni di Hank Pym in un film prequel di Ant-Man, interamente incentrato sul suo personaggio.
Michael Douglas ha dichiarato di essere disponibile per un prequel di Ant-Man, incentrato su Hank Pym, il supereroe che ha indossato per primo l’identità di Ant-Man
Durante una recente diretta Facebook, è stato chiesto a Michael Douglas se il suo Hank Pym indosserà nuovamente il costume. Ecco cosa ha risposto l’attore: “Oh Dio, lo spero. Lo spero davvero. Non lo so in realtà. In effetti ci sto pensando – puoi rimpicciolirti, puoi diventare più grande e puoi anche essere ringiovanito. Più che altro mi piacerebbe tornare in un prequel – mi dispiace Paul [Rudd] – ma penso che sia giunto il momento di tornare a Hank Pym“.
Peyton Reed, il regista di Ant-Man and The Wasp ha scherzato dicendo: “Posso dire di conoscere Michael Douglas almeno un po’, se c’è una cosa che ama è indossare il costume, un costume da supereroe. Ama proprio la sensazione che deriva dall’indossarlo“. Douglas, facendo dei gesti verso Paul Rudd ed Evangeline Lilly, ha replicato: “Sono loro gli eroi, ve lo dico“.
Ant-Man and The Wasp è interpretato da Paul Rudd (Ant-Man), Evangeline Lilly(Wasp), Michael Douglas (Hank Pym), Michelle Pfeiffer (Janet Van Dyne), Hannah John-Kamen (Ghost), Michael Pena (Luis), Laurence Fishburne (Dr. Bill Foster), Walton Goggins (Sonny Burch), Bobby Cannavale (Paxton), Judy Greer (Maggie) e TI (Dave). Il film approderà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 14 agosto 2018, mentre in quelle americane il 5 luglio.