Michael Fassbender ed Alicia Vikander: come vanno le cose al settimo anno di matrimonio? Sembrano ancora due fidanzatini! [FOTO]
Alicia Vikander, trentaseienne, e Michael Fassbender, quarantasettenne, si sono conosciuti sul set del film La luce sugli oceani
Michael Fassbender e Alicia Vikander, una delle coppie più riservate di Hollywood, sono stati avvistati durante una rara uscita insieme a Londra. Domenica sera, i due attori si sono concessi una serata romantica al The Twenty-Two, un locale esclusivo della capitale britannica, e si sono lasciati fotografare in pubblico, un’occasione insolita per i due che mantengono di solito un basso profilo.
La storia d’amore di Michael Fassbender ed Alicia Vikander
Alicia Vikander, trentaseienne, e Michael Fassbender, quarantasettenne, si sono conosciuti sul set del film La luce sugli oceani e da allora hanno vissuto una storia d’amore lontana dai riflettori. I due attori, che si sono sposati nell’ottobre del 2017, hanno saputo proteggere la propria intimità e sono molto attenti a non esporre la loro vita privata al pubblico. Da sempre discreti, si sono presentati insieme in rare occasioni ufficiali, preferendo tenere la relazione al riparo dalla notorietà che li circonda. Recentemente, Vikander ha confermato di aver dato alla luce il loro primo figlio nel settembre del 2021, e, da quanto rivelato, la coppia ha da poco accolto il secondo figlio, anche questa volta in modo riservato.
Alicia Vikander, vincitrice di un Oscar per The Denmark Girl, continua a collezionare successi e ha recentemente recitato in The Assessment. Michael Fassbender, invece, sarà presto protagonista della serie The Agency, una produzione attesissima che segna il suo ritorno sul piccolo schermo, ampliando ulteriormente la sua già vasta filmografia. Fassbender è noto per i suoi ruoli in film come X-Men e 12 anni schiavo.
Leggi anche The Agency: anche Dominic West nel cast della serie Paramount+ con Michael Fassbender