Michael Madsen arrestato: guai giudiziari per la star di Tarantino
Michael Madsen è stato arrestato con l'accusa di violenza domestica.
Sabato mattina Michael Madsen è stato arrestato a Malibu con l’accusa di violenza domestica in seguito a “un disaccordo” tra l’attore e sua moglie, DeAnna Madsen. Le autorità della stazione dello sceriffo di Malibu/Lost Hill hanno risposto a una segnalazione poco dopo la mezzanotte del 17 agosto.
L’attore 66enne è stato arrestato per un reato minore di violenza domestica ai sensi del Codice penale 243(e)(1), come riportato da Variety, il che significa che è stata presumibilmente usata forza o violenza contro un convivente. L’attore è stato arrestato alla stazione di polizia all’1:40 di notte.
“C’è stato un disaccordo tra Michael e sua moglie, che speriamo si risolva positivamente per entrambi”, ha detto un rappresentante di Madsen. L’attore non è più in custodia dopo aver pagato una cauzione di 20.000 dollari. Non è la prima volta che l’attore passa dei guai giudiziari. Nel febbraio 2022, un mese dopo la tragica morte del figlio 26enne, Madsen è stato arrestato per violazione di domicilio.
Michael Madsen è meglio conosciuto come star fissa nei film di Quentin Tarantino. L’attore ha recitato nel thriller d’esordio del regista del 1992 Le Iene nei panni di Mr. Blonde, il criminale che balla sulle note di Stuck in the Middle With You degli Stealer Wheel mentre mutila un agente di polizia in ostaggio. L’attore ha interpretato diversi ruoli in tutti i film di Tarantino, come l’assassino fallito Budd in Kill Bill Vol. 1 e Kill Bill Vol. 2, l’ingannevole cowboy Joe Gage in The Hateful Eight e ha avuto un cameo anche nell’ultimo film del regista, C’era una volta a… Hollywood.