Michael: Miles Teller si unisce al cast del biopic su Michael Jackson
Miles Teller (Top Gun: Maverick) è entrato nel cast dell'attesissimo biopic su Michael Jackson: interpreterà una figura chiave nella carriera del Re del pop!
Il cast del biopic Michael, diretto da Antoine Fuqua e incentrato sulla vita e la carriera del Re del pop Michael Jackson, si aggiunge di un altro importante tassello. Come riporta Deadline, Miles Teller – interprete di Bradley “Rooster” Bradshaw in Top Gun: Marverick – è stato scelto per interpretare John Branca, l’avvocato che ha guidato la carriera dell’artista fino a farlo diventare una star di fama mondiale e che figura anche tra i produttori del film.
Miles Teller nei biopic su Michael Jackson, le parole del produttore e del regista del film
“Miles è una presenza sullo schermo avvincente, che ammiro da quando l’ho visto in Whiplash. È l’attore perfetto per catturare l’enigmatico personaggio di John”, ha dichiarato il produttore di Michael, Graham King. “Fin dalle nostre prime conversazioni, era chiaro il legame emotivo che John ha ancora con Michael. Ci ha gentilmente permesso di usarlo come personaggio nel film e sono entusiasta che sia Miles a rappresentare una relazione che si estende per oltre 3 decenni, attraverso i più grandi trionfi di Michael e i giorni più difficili”, ha aggiunto.
“Le capacità di Miles come attore sono all’altezza della sfida di interpretare un uomo che ha avuto un ruolo fondamentale nella vita di Michael Jackson. È l’attore perfetto per calarsi nel ruolo di John Branca”, ha dichiarato invece Antoine Fuqua. Nel cast di Michael, ve lo ricordiamo, figurano già Jaafar Jackson (nipote di Jackson) come protagonista, Juliano Krue Valdi (la versione 9enne della popstar), il candidato all’Oscar Colman Domingo nei panni del patriarca della famiglia Jackson, Joe Jackson, e infine Nia Long nei panni della matriarca Katherine Jackson.