Ant-Man and The Wasp: confermato il ritorno di Michael Pena
Siamo tutti d’accordo sul fatto che i dialoghi di Michael Pena in Ant-Man sono una delle cose più spettacolari del film Marvel (le altre sono queste) e quindi non può che deliziarci il suo ritorno nel sequel: Ant-Man and The Wasp.
Si vociferava la sua presenza nel film, ma finora nessuna conferma. La parola definitiva arriva da THR che, avendo avuto modo di parlare con l’attore, ha appurato la sua presenza nel cast accanto a Paul Rudd nei panni di Scott Lang e di Evangeline Lilly in quelli di Hope Van Dyne. Confermato anche Michael Douglas di nuovo nei panni del professor Hank Pym. L’uscita della pellicola, nelle sale americane, è prevista per il 6 luglio 2018. Adam McKay si occuperà della sceneggiatura.
Ant-Man and The Wasp: Michael Pena sarà ancora Luis!
Ant-Man è un film del 2015 diretto da Peyton Reed e basato sui due omonimi personaggi dei fumetti Marvel Comics, Scott Lang e Hank Pym, il film è prodotto dai Marvel Studios e distribuito da Walt Disney Studios Motion Pictures, ed è la dodicesima pellicola del Marvel Cinematic Universe nonché l’ultimo della cosiddetta Fase Due.
Il film è stato scritto da Edgar Wright & Joe Cornish e Adam McKay & Paul Rudd da una storia di Wright e Cornish ed è interpretato da Rudd, Evangeline Lilly, Corey Stoll, Bobby Cannavale, Michael Peña, Tip “T.I.” Harris, Wood Harris, Judy Greer, David Dastmalchian e Michael Douglas