Michael Rooker si è addormentato mentre girava una scena di Guardiani della Galassia Vol. 2
Una delle scene di Guardiani della Galassia Vol. 2 che ha commosso maggiormente i fan, ha provocato a Michael Rooker un inevitabile colpo di sonno.
Guardiani della Galassia Vol. 2 non solo ha approfondito la storia d’origine di ogni personaggio del team principale, ma ha anche sviluppato dei personaggi che nel primo film apparivano come secondari, tra cui anche Yondu Udonta, interpretato da Michael Rooker. Dopo che il padre di Star-Lord/Peter Quill, Ego il Pianeta Vivente, ha iniziato il suo piano per consumare la Galassia, i Guardiani sono riusciti ad annientare ogni sua intenzione, subendo però delle gravi e dolorose perdite.
Michael Rooker si è addormentato mentre girava una scena di Guardiani della Galassia Vol. 2
Per salvare Peter, Yondu (Michael Rooker) ha deciso di sacrificarsi. Il regista James Gunn ha svelato che, mentre la scena potrebbe aver commosso gli spettatori e gli stessi personaggi, la ripresa della suddetta si è svolta tra le risate del cast e della crew. A quanto pare Rooker ha cercato in tutti i modi di arrivare alla fine della sequenza senza addormentarsi:
“Ho dei video divertenti in cui Chris sta facendo il suo discorso tra le lacrime, e proprio a metà, Michael si addormenta. Non si è addormentato solo una volta, ma dieci”.
Nel cast di Guardiani della Galassia Vol. 2 troviamo Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista Vin Diesel, Bradley Cooper, Michael Rooker, Karen Gillan, Pom Klementieff, Elizabeth Debicki, Sylvester Stallone e Kurt Russell.