Michael Rooker rivela di aver contratto il COVID-19
La star di The Walking Dead e di Guardiani della Galassia Michael Rooker rivela di aver avuto "una bella battaglia" contro il COVID-19, ma che ora si è ripreso.
Michael Rooker racconta la sua battaglia contro il COVID-19. Ora è guarito e sta meglio
La star di The Walking Dead e di Guardiani della Galassia Michael Rooker rivela di aver avuto “una bella battaglia” contro il COVID-19, ma che ora si è ripreso. In un post su Facebook, pubblicato venerdì, Rooker ha condiviso una foto che mostra risultati negativi ai test. L’ex interprete di Merle Dixon nella serie sugli zombi di AMC ha dettagliato il periodo in cui è stato messo in quarantena, all’interno di una roulotte, mentre combatteva contro il coronavirus senza “medicine, vitamine o integratori extra”. La malattia “ha resistito piuttosto bene”, ha scritto l’attore (di 65 anni) in un post indirizzato ai suoi 1,5 milioni di follower su Facebook, “ma alla fine è stata messa fuori combattimento”.
Ho combattuto contro il COVID-19 e devo farvi sapere che è stata una bella battaglia. E come in ogni guerra, TUTTO è lecito. E nel bel mezzo di questa epica battaglia sono giunto alla conclusione che non c’è molto da fare, per combattere il COVID-19 una volta dentro al tuo corpo. Questa è la mia opinione personale, sicuramente non la conclusione di uno studio scientifico. La vera battaglia si svolge internamente, a livello cellulare.
Well the day is here this day….04 the month of 09 the year of our Lord 2020….. Great news has surfaced on this day….
Pubblicato da Michael Rooker su Venerdì 4 settembre 2020